Affari Regolatori Registrazione Farmaci Integratori Alimentari Ricerca Prodotti Produzione Farmaceutica Qualità GMP


partner rephine

Carissimo Collega,

Rephine è una Società Inglese di Servizi ed Affari Regolatori che offre Registrazioni di Medicinali, Integratori Alimentari, Dispositivi Medici e Cosmetici, fornendo una vasta gamma di soluzioni per sostenere l’Industria Farmaceutica nell’ Unione Europea e negli altri Mercati.

Fondata nel 1998, Rephine è cresciuta fino a diventare un marchio riconoscibile, con un invidiabile record di consulenza operativa all’interno dell’Industria Farmaceutica e Biotecnologica.

Rephine è anche in grado di offrire consulenza e supporto su tutti gli aspetti degli Affari Regolatori, la Produzione Farmaceutica, la Qualità e la Conformità, la Registrazione ed il Marketing.

Rephine è in grado di supportare i clienti su questioni come Presentazioni eCTD globali, Verifiche per PAI Prontezza e la Conformità con le Linee Guida ICH, sino alla formazione di Sistemi di Qualità dalla base, fino alla Certificazione di Lotti e Test di Stabilità. Un reparto dell’azienda si occupa anche del Test di Leggibilità del Foglietto Illustrativo e di Etichettatura (Patient Information Leaflet – PIL)

Rephine organizza anche Servizi di Farmacovigilanza esaustivi come QQPV, e di supporto in rispetto delle normative vigenti.

I servizi Rephine si fondano su i più elevati Standard di Qualità, attenzione ai dettagli e stretti rapporti con i clienti in modo che gli obiettivi del progetto siano raggiunti in modo Efficiente ed Economico. I più alti Standard Etici e di Confidenzialità sono Garantiti.

Per maggiori informazioni sul servizio offerto da Rephine: g.santolero@rephine.com

Cordialmente Gianfranco Santolero

Regional Director

Rephine Ltd – Stevenage – SG1 2EF – UK

T: 0044-1763.853135 M: 0039-324.05.06.888